Your cart
Non ci sono più articoli nel tuo carrello
Questa lampada da parete, dotata di un braccio regolabile, è perfetta per la vostra camera da letto, corridoio, o salotto.
- Legno massello di recupero: Il legno massello di recupero è costituito da legni riutilizzati quali il teak, il legno di mango, il legno di pino e il faggio. Questi materiali sono riciclati da vecchi immobili come fabbriche, capannoni e barche. Questo lo rende un'opzione davvero ecologica nella produzione di mobili.
- Colore dipinto a mano: Siccome ogni pezzo è realizzato a mano, i colori unici variano a seconda di ciascun prodotto. Potreste vedere sfumature di blu, verde e talvolta arancione, rosso o rosa.
- Design con paralume singolo: La lampada da parete è dotata di una presa E27 per una lampadina con un massimo di 25 watt. Potete scegliere e installare lampadine E27 dai vari colori di luce, creando un'atmosfera di relax e riposo.
- Braccio regolabile: Il braccio regolabile e flessibile vi permette di fissare la luce da parete all'altezza che desiderate.
- Stile industriale: Le tonalità della lampada in ferro, con una finitura mista di recupero e il legno massello di recupero, si adattano perfettamente agli interni rurali o industriali.
Nota:
- Si tratta di una lampada in stile industriale con imperfezioni sul paralume, che dona identità alla lampada e la rende unica grazie al suo aspetto grezzo.
- Le lampadine non sono incluse.
- Colore: Multicolore
- Materiali: Ferro con verniciatura di recupero, legno massello di recupero
- Dimensioni del paralume: 14 x 14 cm (Diametro x A)
- Dimensioni della base: 18 x 15 cm (L x P)
- Tipo di attacco: E27
- Potenza massima: 25 W
- Tensione bassa
- Presenta un braccio regolabile